macchine usate Heidelberg

Partner d'ccellenza  

per la fornitura di macchine e servizi per l’industria grafica    

Storia

ANNI '20
 storia01

 

Nasce a Padova l'Officina artigiana Camporese Bruno - padre di Armando - artista nell'esecuzione di lavori in ferro battuto. Si trasforma negli anni in officina meccanica. Costruisce parti meccaniche per note industrie italiane.


ANNI '50
storia02 maxVecchia sede Camporese Il figlio Armando, intuisce le potenzialità di sviluppo del settore della stampa e fonda nel 1953 l'Officina Camporese Macchine Grafiche. Svolge servizi di assistenze su macchine da stampa per conto terzi; presto inizia l'importazione dalla Germania di innumerevoli macchine Heidelberg e Roland usate. Nel 1963 costruisce il primo capannone nella zona industriale di Limena. Nasce lo slogan "O nuovo o Camporese", a sottolineare la determinazione e l'alto livello dei servizi offerti dall'Officina.

ANNI ' 80
storia05 max
nuova sede Gamma Graf
La crescita in volume d'affari e risorse umane fanno dell'azienda una realtà presto conosciuta in tutto il mondo grafico per solidità, correttezza e professionalità. Entrano in azienda i figli, prima Roberto poi Bruno che si appassionano all'attività, consolidano ed ampliano partnerships con operatori del settore all'estero rivelatesi molto strategiche negli anni e spingono l'azienda a doversi organizzare con una maggiore produttività. E' nel 1986 che viene acquisita una seconda Officina a Padova, la Gamma Graf Srl, che oggi vanta una moderna struttura di revisione con tecnici specializzati Heidelberg in grado di supportare ulteriormente la gestione della parte tecnica della Camporese.

ANNI '90
storia04 max
capannone frontale lato sx2 4
Nuova sede attuale della Camporese
La sede della Camporese assume la sua attuale conformazione, con la costruzione di un nuovo capannone di 3.000 mq, adiacente a quello esistente, con moderni strumenti di movimentazione, pulizia e verniciatura dei gruppi. Tale ampliamento ha permesso di migliorare ulteriormente i processi di lavorazione e l'organizzazione aziendale (commerciale, finanziaria ed amministrativa). Oggi l'azienda grazie al continuo miglioramento dei propri processi e alla consolidata esperienza, è in grado di operare con metodi di lavorazione standardizzati al fine di garantire al cliente un livello di prestazione sempre più elevato a costi competitivi.

2003 - Cinquantenario
alloro 50
50 anni nel settore grafico con all'attivo circa 4.000 gruppi stampa revisionati e istallati e la quarta generazione che si stà preparando per ulteriori cinquant'anni di successi.

2011
image005

-scomparsa del fondatore Armando Camporese
-ingresso di Enrico Camporese, figlio di Roberto Camporese
-introduzione ERP di SAP per l’automazione e la gestione dei processi aziendali


2012
banner-180x150-2 Camporese costituisce insieme a Cristian Cassani, ex responsabile assistenza elettronica filiale Heidelberg, l’Intelligent Service Srl, con sede a Bollate, per supportare l’assistenza tecnica elettronica in Lombardia (non solo!) dove la Camporese detiene un numero importante di installazioni di macchine Heidelberg ad alcune fra le più prestigiose realtà italiane quali Cosmografica Albertini, GoldPrint, Bramucci, Omniagrafica, etc, oltre a clienti (Nava, etc,..) che si avvalgono della professionalità dello staff tecnico affidando al gruppo Camporese il loro prezioso parco macchine

2013
alloro 60
La Camporese celebra il suo sessantesimo anno di attività !

2017
datovariabile.fw
La Camporese nel settore delle macchine digitali industriali e viene costituita una struttura dedicata a Limena Padova (Dato Variabile srl)

Newsletter

captcha 

Contacts

  Camporese Macchine Grafiche S.p.A
  info (@) camporese.it
  +39 049 767166
  +39 049 767629
  Via Del Santo, 243 - 35010 Limena Padova - Italy
  Partita Iva IT03429400280
  2.000.000,00 issued and fully paid-up share capital

Stay Connect

We are Camporese - We are aiming to link you to the future. Stay Connected on:
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinYoutubeRSS FeedPinterestShare on Google+Instagram