Martedì, 26 Febbraio 2019 10:49

Camporese Spa partner italiano di Fujifilm installa JetPress 720S a Pozzuoli (NA)

    Da sx. Massimiliano Ciffa, amministratore delegato e Antonio Baiano product manager della Imperial Gutemberg e Bruno Premutico responsabile commerciale Camporese Macchine Grafiche S,p.A Da sx. Massimiliano Ciffa, amministratore delegato e Antonio Baiano product manager della Imperial Gutemberg e Bruno Premutico responsabile commerciale Camporese Macchine Grafiche S,p.A

    Imperial Gutenberg fondata nel 1970 fa il proprio ingresso nella stampa digitale scegliendo Camporese SpA come fornitore privilegiato per le proprie tecnologie di produzione.

    A seguito di rigorosi approfondimenti, Imperial Gutenberg ha deciso di investire in una Fuji JetPress 720S, scelta che punta all’ottenimento della massima qualità di stampa digitale unitamente a performance produttive straordinariamente flessibili.

    Impegnata da tre generazioni a coniugare con successo lo stile artigianale della cura dei dettagli con la logica industriale delle produzioni più complesse, la famiglia Ciffa alla guida della Imperial Gutenberg, con uno staff composto da 50 dipendenti opera nei settori Packaging e delle Etichette. Nel ciclo produttivo completo che va dalla prestampa alla stampa a foglio e bobina, alle nobilitazioni, al confezionamento, la JetPress 720S si integra alla perfezione per soddisfare anche le richieste di micro-lotti ormai imprescindibili nel

    Pharma-Packaging.
    "Sono sempre più frequenti le richieste di immediatezza produttiva a cui fare fronte, brevi tirature ripetute nel tempo” spiega Massimiliano Ciffa, a. d. dell’azienda, "Il formato 50X70 perfetto per i volumi delle nostre produzioni, la qualità di stampa eccezionale su tutti i tipi di carta, “il rispetto” della naturalezza dei supporti, l’ampio range degli spessori e i costi di produzione contenuti hanno semplificato la nostra scelta.

    Auto sostenibile, Imperial Gutenberg presta da sempre straordinaria attenzione al basso impatto ambientale delle produzioni, grazie agli inchiostri a base acqua a bassa migrazione utilizzati dalla Fuji JetPress 720S può continuare a garantire alla propria clientela il miglior standard ecologico per i propri imballi.

    Lo staff Camporese ringrazia in particolare Massimiliano Ciffa, amministratore delegato e Antonio Baiano product manager della Imperial Gutemberg e tutto lo staff per la fiducia accordata.

     

     

    Contatti

    Camporese Macchine Grafiche S.p.A
    Via Del Santo, 243
    35010 - Limena (Padova) Italy
    Tel. +39 049 767166
    Fax.+39 049 767629
    Email: info@camporese.it
    Partita Iva IT03429400280
    Euro 2.000.000,00 capitale sociale interamente versato
    Euro 5.495.000,00 patrimonio netto

    Newsletter

    Rimani aggiornato sulle offerte Camporese ! 

    button newsletter