Stampa questa pagina
Giovedì, 01 Novembre 2007 01:00

POLIGRAFICA ARIELLO BRO' choosed Camporese

Un cliente estremamente legato al marchio Heidelberg che ha sempre acquistato il nuovo, ora è ben felice di avere installato una macchina revisionata a copie zero dalla Camporese.

La Camporese Zero Copie Heidelberg SM 102-4P CP2000, full optional, stampa benissimo da ormai 3 mesi e non ha mai avuto nessun problema ! Performaces ottenibili solo con macchine nuove.

La macchina inoltre è stata fornita con un collegamento CIP3 Online, Camporese Ink Interface (Nella foto il ns. tecnico durante la fase di installazione del sofisticato e performante software targato Camporese)

I Fratelli Ariello hanno deciso per la macchina revisionata Camporese subito dopo essere stati nelle nostre officine a Padova a vedere come vengono revisionate le Heidelberg. Molta la soddisfazione ricevuta e l'accoglienza riservataci in una nostra visita a Napoli nei giorni scorsi. Molto emozionante e significativa  la targa posta sull'uscita della Speedmaster in cui i fratelli dedicano la macchina al loro papà scomparso recentemente.

www.poligraficaariello.it/