Martedì, 20 Febbraio 2018 10:43

Heidelberg XL105-5LX-LED-UV alla Grafica di Zingonia

    XL105-5LX revisionata a copie zero Camporese e retrofittata con Led-Uv PrintabLED/Camporese XL105-5LX revisionata a copie zero Camporese e retrofittata con Led-Uv PrintabLED/Camporese

    La Grafica di Zingonia è un'azienda familiare modello in forte espansione.

    A conferma del trend di crescita di questa realtà del bergamasco sono un primo investimento in una Heidelberg CD 74-5 LX ed il recente acquisto di una Heidelberg XL105-5LX fornita ancora dalla Camporese, revisionata e garantita ma con un plus competitivo di un retrofit da parte dell'Officina Camporese della stessa macchina che è stata upgradata con forni Led-Uv della PrintabLED, azienda produttrice scelta e rappresentata dalla Camporese in esclusiva per il territorio italiano.

    I risultati sono sorprendenti, il foglio anche alle massime velocità esce completamente asciutto e pronto per le lavorazioni successive.

    Video: https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=eFhHRQ7lf6E

    Un ringraziamento speciale ai titolari, famiglia Dorini, ancora una volta per la fiducia accordataci.

     

    http://www.lagraficasrl.net/

     

     

      

    Contatti

    Camporese Macchine Grafiche S.p.A
    Via Del Santo, 243
    35010 - Limena (Padova) Italy
    Tel. +39 049 767166
    Fax.+39 049 767629
    Email: info@camporese.it
    Partita Iva IT03429400280
    Euro 2.000.000,00 capitale sociale interamente versato
    Euro 5.495.000,00 patrimonio netto

    Newsletter

    Rimani aggiornato sulle offerte Camporese ! 

    button newsletter