Autoproduzione di energia

Macchine e impianti per la produzione di energia

mtu_open_gen_set.jpg

Le aziende grafiche e cartotecniche sono fortemente energivore!

Al fine di proporre un ulteriore valore ai nostri clienti in termini di risparmio, grazie ad un’esperienza di successo con uno dei nostri più importanti clienti in provincia di Milano, abbiamo deciso entrare nel settore dell’energia alternativa.

Collaboriamo con l’azienda italiana leader operante nel campo dei Gruppi Elettrogeni, impianti di Co-generazione e Tri-generazione.

Data la sempre più elevata domanda di energia da parte di aziende nazionali, la cogenerazione mediante gas /diesel ma soprattutto gas, con il recupero del calore è sicuramente una scelta mirata e intelligente che nel tempo porta soddisfazione e soprattutto ricavi; il ritorno medio di un co-trigeneratore è inferiore ai due anni il che porta per tutti gli anni successivi un flusso positivo di ricavi.

Forniture “chiavi in mano “ senza eccezioni o limitazioni dettate dalle difficoltà della rete pubblica o dai costi fissi troppo onerosi. 

Ogni cliente poi potrà decidere autonomamente se rifornirsi di energia pubblica o dal cogeneratore ma a costo zero, con analisi dei costi e benefici in base al fabbisogno energetico.

  • Tecnologia 4.0
    Per tali impianti è possibile ottenere anche tutti i vantaggi messi a disposizione dalla tecnologia 4.0
  • Ottima soluzione anche per il risparmio energetico
    Altri ancora, dopo aver provato i nostri gruppi elettrogeni ed aver toccato con mano i risparmi rispetto alla rete sono passati all’acquisto.
  • Addio dipendenza dalla rete elettrica
    Tante volte ci è capitato di essere pronti con la consegna della macchina ma dover fare i conti con la burocrazia delle società energetiche che sistematicamente ritardano l’aumento di potenza da erogare al cliente.
  • Non serve più la cabina elettrica
    Ti permette di evitare di sostenere gli alti costi per la costruzione della cabina elettrica.

GENERATORI

 

Il nostro partner è in grado di fornire sia a noleggio che in vendita gruppi elettrogeni con un gamma che copre le piccole e le grandi potenze, da 2 a 12.000 KW.

Con gruppi elettrogeni che partono da 15 a 3000 KW silenziati oggi si riesce a coprire tutte le esigenze del settore delle industrie grafiche e cartotecniche di tutte le dimensioni.

Posso essere forniti a corredo soluzioni con serbatoi e cisterne supplementari per garantire un'elevata autonomia, tensioni e frequenze speciali, trasformatori, carichi resistivi e cavi di potenza per le connessioni.

La logistica viene gestita da una propria divisione interna con oltre 10 mezzi per fornire una risposta veloce alle varie esigenze, disponendo di ns. mezzi con gru fino a 300 qli e tecnici specializzati per la messa in servizio delle macchine dove richiesto.

 generatori

 generatori1


CO E TRIGENERAZIONE : CUSTOMER POWER SOLUTION

Per il settore della co e trigenerazione nasce customizer power solution, vale a dire che analizziamo e progettiamo impianti che vanno dal semplice gruppo elettrogeno alimentato da combustibili tradizionali fossili, agli impianti più complessi di stazione dell'energia, che può essere la centrale da 20, 50 o 120 megawatt e impianti alimentati da combustibili di nuova generazione.

Customizer power solution, quindi, va inteso come attitudine ad adeguarsi alle esigenze dei clienti. Questo ci ha permesso di personalizzare applicazioni molto complesse con rendimenti molto elevati, con esiti vincenti sul mercato poiché estremamente innovativi. Oltre 60 anni di esperienza con decine di migliaia di impianti installati in tutto il mondo.

Customizer power solution è veloce non solo nella consegna degli impianti ma è presente a livello assistenziale con una rete di service costantemente on line in grado di muoversi a livello mondiale e raggiungere in tempi brevi sia l'impianto situato nel deserto sia quello applicato su una nave in mezzo all'oceano, riducendo al minimo il fermo macchina causato da un guasto.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti

Camporese Macchine Grafiche S.p.A
Via Del Santo, 243
35010 - Limena (Padova) Italy
Tel. +39 049 767166
Fax.+39 049 767629
Email: info@camporese.it
Partita Iva IT03429400280
Euro 2.000.000,00 capitale sociale interamente versato
Euro 5.495.000,00 patrimonio netto

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte Camporese ! 

button newsletter

Stay Connect

We are Camporese - We are aiming to link you to the future. Stay Connected on:
FacebookTwitterLinkedinYoutubeRSS FeedPinterestInstagram
Copyright © 2005-2021 Camporese Spa