Gli ingegneri Camporese hanno studiato Intelligent Remote Service, un sistema avanzato di assistenza remota basato sul web ed estensibile a tutti i modelli di macchine Heidelberg (Dai primi CP2000 fino agli ultimi Press Center).
Intelligent Remote Service, oltre che dalle sedi operativa di Rho (Milano) e Limena (Italia), può essere gestito anche da tablet (fornito in dotazione ai tecnici elettronici e meccanici) ed è accompagnato da un servizio ricezione chiamata robotizzato che, attraverso un numero verde, inoltra la richiesta di assistenza direttamente al tecnico di competenza.
- Chiamata al numero verde 800 592 177
- Smistamento telefonata al tecnico
- Collegamento via Web: il tecnico si collega alla tua macchina (CP2000 o Press Center) per eseguire l’analisi diagnostica in tempo reale
- Risoluzione OnLine con Ripartenza: lo specialista nel 70% dei casi risolve la problematica risparmiandoti tempo e denaro rispetto al tradizionale intervento
- Pronto intervento On-Site...35 tecnici: nel resto dei casi, tecnico e ricambi in tipografia il giorno stesso della chiamata
Il servizio comporta l’importo del canone mensile ed è irrisorio rispetto ai benefici garantiti al cliente.
Intelligent Remote Service viene fornito in due versioni: Base e Plus.
Interpellaci per saperne di più. Periodo: 12 mesi di service - Pagamento: canone mensile – Tipo di assistenza: assistenza remota dal lunedì al sabato Apertura servizio: dalle 8:00 am to 8:00 pm.
I tuoi vantaggi
- Riduzione dei tempi d’intervento
- No sprechi di tempo
- Accesso gratuito al numero verde
- La tua chiamata viene immediatamente processata
- Diagnosi del fermo macchina in tempo reale già con possibilità di riparazione immediata
- Eliminazione di tanti interventi in loco
- Conoscenza anticipata delle parti di ricambio necessarie per l’intervento dal cliente
- Celere organizzazione dell’intervento
- Una soluzione molto economica
- Risparmio di denaro
Intelligent Remote Service è un grande successo, utile soprattutto a clienti con sedi molto distanti da Camporese.
Nel 2018 partiranno i primi sistemi di assistenza remota Intelligent Remote Service 4.0, un rivoluzionario sistema che sarà auto-installante, eliminando i costi d’istallazione e sarà in grado di raccogliere dati sulle anomalie della macchina analizzandoli tramite algoritmi e riportandoli al server per un’assistenza sempre più proattiva e manutentiva con una riduzione ulteriore dei costi.